Festival Teatro di Strada

Festival internazionale del teatro di strada

L’idea di curare l’organizzazione e la direzione artistica di festival di teatro di strada nasce vista l’esperienza maturata  in Italia e all’estero,con l’intento di offrire un evento unico, capace di  dare visibilità dimensione poetica alla città ospitante e soprattutto di valorizzare il teatro e gli artisti di strada.
La musica, la commedia dell’arte, il circo e il teatro  e gli artisti di strada di ogni genere si fondono  in un unico teatro che ha come tetto  il cielo.

Venghino signori, venghino…
Il megafono è già pronto, il banditore è in costume per annunciare che tra qualche giorno, ancora una volta, solo per una notte, come nelle migliori favole per le strade  i sogni diventano realtà.


Grazie alla perseveranza e professionalità della Baracca dei Buffoni ed all’appoggio di enti pubblici e privati, i festival che organizza la compagnia diventano un punto  di riferimento non soltanto per i cittadini, che sin dalle prime edizioni dimostrano grande interesse e partecipazione  ma anche per i comuni vicini e per altre realtà culturali dei territori. Dimostrazione questa che l’entusiasmo, la creatività e le buone idee generano sempre buoni frutti.

Artisti in Chiazza - Video Rappresentativo

 

 

Canalarte - Video Rappresentativo